Re: DnD che incubo

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Jun 2003 02:42:45 +0200

> Per me è già un incubo perchè non riesco mai a giocare e mi sto davvero
> incaxxando. Io sono una persona abbastanza impegnata, ma per quello che
> mi interessa trovo sempre tempo, non riesco a capire certa gente cosa
> abbia sempre da fare. Se non ne ha voglia lo dica e basta. Così non fa
> perdere tempo a quelli che invece ne hanno.

concordo.

non è possibile continuare in questo modo.

chi vuole trovare il tempo lo trovi. chi non ne ha davvero voglia lo dica
chiaramente e si faccia da parte. chi purtroppo vorrebbe DAVVERO ma non ha
il tempo... bè lo faccia BEN presente e una soluzione si trova.

sono stufo di provare a far campagne che poi la gente appare e scompare.

e sono stufo di iniziare avventure, prepararmele tutte, e poi vedere
scomparire i giocatori.

per favore ognuno dica CHIARAMENTE cosa ha intenzione di fare, che così
evitiamo di fraintenderci.

+++

per quanto mi riguarda ho intenzione di giocare o masterizzare, con dei
giocatori quasi tutti fissi, possibilmente poco tutti i giorni o molto un
giorno sì e uno no.
sia a genova sia a lavagna.

--
searching for myself i'm finding only goblins

http://lano.webhop.net ·-:=[i rule]=:-· http://lano-forum.webhop.net