Re: Dave malato : i risultati delle analisi.

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 May 2003 20:54:24 +0200 (CEST)

>Praticamente ho avuto una broncopolmonite trascurata
> per 4 mesi circa.
>Inizio oggi a bombardarmi di antibiotici per
> cavalli(ogni pasticcone sono 500mg di principio
>attivo, sembrano pallottole da qanto sono grandi).

> citomegalovirus
> mycoplasma

benvenuto nel mondo dei malati perenni ai bronchi.
anch'io l'ho fatta, quando ero piccolino. a parte che
mia mamma medico me l'ha notata subito e subito ma ha
CURATO,mi ricordo che le cure erano impossibili. mi
hanno fatto circa mille (nn esagero) punture. tipo una
ogni 10 minuti per troppe settimane. vabbè che hai
tempi l cure erano ancora artigianali,cmq io avevo una
forma diversa. infatti devi sapere che i virus che la
portano sono molteplici, con differenze molto
accentuaate.forse per il tuo culo, dato che in 4 mesi
non sei morto ,non è del tipo + cattivo.
cmq stai tranquillo. di sta merda soffrirai tutta la
vita, con una minor capienza di fiato,rispetto alla
normalità del tuo fisico.

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam