D&Dragon

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: Lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Jan 2004 15:13:22 +0100 (CET)

oggi ho miticamente trovato delle espansioni(tutte
uguali in verità) di Dice & Dragon
sono strafelice xchè è da anni che avevo intenzione
non dico di giocare(ormai impossibile penso) ma almeno
di possedere i dadi buffi che compongono questo gioco.
ora:
  per i milanesi e chi interessa: se vi interessa
posso comprere delle scatole. sono degli elementali
del fuoco-aria 6 dadi truppe (4comuni 2 non comuni 1
rara) e 1 dado mostro costo 1.5o euri. prezzo
irrilevaNTE per un guadagno morale indubbio. secondo
me si possono usare a scazzo prima di iniziare a
giocare agari usando nostre regole(dato che quello in
verità è un'espansione e non da le regole serie)

  Per tutti: se avete amici o i vostri negozi di
fiducia li vendono, mi potete comprare delle
confezioni a caso? vi ripagherei di tutto il
necessario( del tipo spese di spedizione se non potete
darmelo dal vivo, + chiaramente il prezzo del
prodotto)

Grazzzzzzzie in anticipo a tutti,
con affeto
Lo stregatto astratto giocoloso

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam