Re: D&D ieri sera...

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Mar 2003 18:48:40 +0100

> maffissimo

Putroppo non ce la faceva + a causa di altri impegni...e cmq è morto
fortuitamente, non è stata programmata la sua morte...

> non la considero una mia campagna... ormai era scaduta nella farsa e amen.

Capisco capisco....

> cmq io non ti parlo di personaggio, ma di GIOCATORE. mi sembra il minimo
> che un giocatore si possa reinserire quasi subito con un nuovo
> personaggio...

beh, certo che ilgiocatore rinizia a giocare, non posso mica stringergli la
mano e digli che è stato bello finchè è durato ^__^
Però ciò non toglie che si rimanga un pò così, sopratutto se accadono
improvvisamente e si era un pò affezionati al pg.....fai conto che sul ng
che usiamo per parlarci (it.bologna.rpg) uno dei due giocatori ha perfino
scritto un'epitaffio per il suo pg morto....è abbastanza carina come
cosa...^__^

Daniel