Castlevania 16h

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 15:22:00 +0200

Cronaca di Giovedì scorso:

casa al mare, Io, Stregatto (Tommy) e la Vale. ci svegliamo circa a
mezzogiorno, breve colazione e poi l'idea: [i]"proseguiamo la sfida a
wipeout"[/i] - sfida noi 2 contro il videogioco. Giochiamo tipo un ora o di
più non lo so il tempo era completamente distorto. E il cd di Castlevania ci
guardava, aspettando con la calma del Budda, sapendo che avrebbe vinto lui.

Noi tentavamo di non pensarci, sapendo che ci avrebbe rapiti e rinchiusi in un
lontano bellissimo castello da cui non puoi più uscire. La calma del Budda era
con noi. Ma più con lui.

Non so di preciso a che ora abbiamo deciso di iniziare, iniziare la partita
dello Stregatto, che l'anno scorso aveva solo assistito, non giocato.

Verso le 16 sentiamo la fame, io alle 1615 scendo a comprare panini e
affettati(potevo fare la pasta ma non ne avevamo voglia, meglio stare
leggerissimi)... chiaramente dopo aver comprato 8 panini tutte le salumerie
erano chiuse. Vabbè, non importa, pranziamo con focaccia e pizza, e i panini
li mangeremo la sera.

Ma da quel castello non si esce più. Quel castello ti afferra e non ti lascia
andare via, prende la tua mente, la rinchiude lì, e il mondo esterno assume
connotati molto vaghi. Infatti alle 2000 ormai tutte le salumerie erano di
nuovo chiuse, e gli 8 panini amen.

Non so cos'abbiamo mangiato, ah, sì, ho fatto la pasta. Dovevo testare la
passata "Coppola" (o un nome simile) comprata all'IN'S - passata che avevo
assaggiato cucinata da 3 persone diverse, in modo diverso, e mi ha sempre
fatto schifo. Ora ho detto, bo la cucino io in modo semplice semplice. Niente,
sempre schifo. Ormai almeno la passata o i pelati tornerò a comprarli al
Dì*Dì, perchè risparmiare va bene, ma quando la qualità è nulla sticazzi.

Tornati nel mondo reale (il castello) e notando solo ogni tanto con la coda
dell'occhio quello finto fasullo e brutto (la real life), abbiamo pensato di
uscire la sera, a berci una birra. Uscire tipo presto, così non si fa tardi.
Sì ecco tipo verso mezzanotte e mezza passata. E chiaramente il Giovedì sera
Giordano (nuova gestione sux) è chiuso. A me faceva ancora (e tuttora!) male
il mignolo del piede destro, e camminare fino all'Irish Pub è lunga, insomma
arriviamo che il tipo ci fa "tra un quarto d'ora chiudiamo". Ci sediamo al
banco, parliamo, e sorseggiamo una media a testa - chiaro io riesco a finirla
ma la Vale no, e più che berle un sorso non ce l'ho fatta, quindi ne è rimasto
pure un fondo.

Torniamo a casa che sarà l'una e mezza.

Il mattino dopo dovevamo fare le valigie e tornare a Genova, passando pure
dalla casa dello Stregatto che doveva prendere della roba, quindi dopo aver
ottenuto il secondo finale siamo riusciti a staccare. Verso le 4 di notte.

Il giorno dopo, all'ipercoop, quando facevamo la spesa, c'erano i giochi in
offerta. 16€ e pure Castelvania Chronicles è stato mio.

Domani torno a Lavagna. Riuscirò a fare il bagno?

PS: sì non vi preoccupate, è stata una giornata momentanea, come molti
potranno confermare quest'anno sono attivo, il lasso l'ho abbandonato :)

--
Il problema, in effetti, non è che tutti vogliono fare sesso
il problema è che non tutte vogliono farlo con me ... - Palta

http://lano.webhop.net ·-:=[ searching... ]=:-· http://lordphobos.webhop.net