[lano666] Camossi

  • From: "Claude ^_^" <eleclipse@xxxxxxxxx>
  • To: "MailingLano" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Apr 2002 01:11:50 +0200

WOW!
Oramai io e la Camossi(la tipa che ci fa labo di Basi di Dati) siamo pappa e
ciccia...
Ci mandiamo e-mail come fossimo grandi amici! Sentite cosa mi scrive e con
che confidenza:

"Ciao Claude,
vieni pure mercoledi', non ci sono problemi.
L'interfaccia, in effetti, non e' molto intuitiva. Se tralasci tutta la
rumenta, quello che ti interessa e' identificare i dati sorgente e
scegliere il formato di destinazione, che chiede in due finestre
praticamente uguali.
Posso avere un' anticipazione su dove hai trovato difficolta' in
particolare?

Ciao,
elena"

é amore?