Re: Buffy 5° stagione

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Apr 2003 17:52:29 +0200

> il fatto è che se lo compro in negozio spendo di più ma mio padre non lo
> viene a sapere, se lo piglio li risparmio un fottio(a occhio solo per
buffy
> 20 ? O_O ) ma lo devo dire al mio babbo.

 Mi è venuto in mente un pò in ritardo, ma se vuoi te lo posso ordinare io
(ho lo ordini tu dando il mio indirizzo), così tuo padre rimane ignaro ^__^.
Ovviamente lo faresti mandare al mio indirizzo di arenzano, così almeno
quando arriva, in caso non fossi a genova potresti recuperare il pacco lo
stesso ^__^
Pensaci su    --__--

Daniel