[lano666] Benzina

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Apr 2002 13:11:11 +0200

Stamattina mi sono dovuto alzare alle 930 per la macchina...
Alfredo (il meccanico/elettrauto che abita sotto di me) mi citofona
dicendomi che ha cambiato la batteria, ma che non c'è ancora abbastanza
benzina (ce ne avevo messo 5€). Fortunatamente almeno mi da un imbuto
con tubo.
Vado dal benzinaio, altri 5€.
Torno in macchina, faccio per riempire e noto che il tubo è leggermente
più grosso del cazzillino che si apre quando ci infili la pompa (apri il
tappo della tua macchina per capire cosa intendo).
Quindi devo mettercela pianissimo, perchè praticamente deve passare
attraverso una fessurina piccina piccina.
Quando mi accorgo che potevo spingere di più che il cazzillino si
apriva, avevo già usato mezza tanica. Cmq finisco la tanica, salgo in
macchina, e niente, non basta ancora.
Torno dal benzinaio, altri 5€. E questa volta sono bastati, finalmente
ho spostato la macchina (ho dovuto riempire 1/4 di serbatoio!).

Che bello adesso devo solo far riparare gli specchietti, la portiera, i
freni, controllare le gomme (il cofano cazzo mi frega, con quello che
dovrò già spendere...). E poi non trovo parcheggio.
E LA GENTE SI LAMENTA CHE NON USO LA MACCHINA???? MA VAFFANCULO!!!!!

--
"Unix users are smarter than Windows users"
 - Henrik Stokseth