Re: Avrei postato...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Mar 2003 16:28:26 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Avrei postato il diario di bordo 4, ma non riesco a capire se è arrivato
> o no......sono 21 kb, non dovrebbero essere un prob no?

per i post più grossi di tot, e non ricordo quant'è tot, bisogna aspettare
belli belli pazienti che io gli dica "tu puoi passare!"

magari alzerò un po' il limite.... metterò un sondaggio sul forum al
riguardo ;)

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net