Aha!! Non ti mollo più ^_^ risata_sadica

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 01:44:06 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Spero che il Lo leggendo non si inacidisca a sua volta! ^_^;

figurati. ah, non so che cosa c'entri, ma da quando o iniziato a leggere
'sta mail a quando l'ho finita, ho bevuto un intero estastezza.

> Certo che quando siamo a Genova è dura scollare il Lo da casa quando si
> propone di fare qualcos'altro: diciamo che se il programma alternativo

Si ma:

"Oggi non so se posso, voi organizzate qualcosa per conto vostro poi magari
 mi aggrego dopo"
"Non facciamo nulla"

agh! è brutto sapere che se non ci sono io che offro la casa se non uscite
non fate nulla... :|

> Cmq per la cronaca negli ultimi giorni io e il Daniel ci siamo visti
> parecchio col Lo - mentre gli altri hanno pensato tutti di tirare
> opportunamente pacco.

Bè, Dave studiava, Lele stava male... Ale non so.

> Nulla è perduto dico io. Cmq il ragionamento della Giu mi è sembrato un
> po' astruso: si tratta di compatibilità tra persone, non di *volere* o
> non volere diventare amici di una persona perchè questa è il mio ragazzo
> piuttosto che quello della Giuse! Le amicizie capitano così, mi
> pare...non c'entra a chi il nuovo arrivato sia legato sentimentalmente!
> Conoscendo Daniel, Dave e più vagamente te, la mia agendina Casio della
> compatibilità basata sulla data di nascita mette più cuoricini tra i
> primi due che tra gli ultimi due, that's all! *_*

non ci ho capito un cazzo, vabbè

> del tipo: "Uh Paolo hai sentito qualcosa?" "No Silvia, però sento come
> una folata d'aria...". Le nostre argute ed elaborate malignità si

una protta!

> Visto che sto scadendo nella filosofia spicciola stacco!

ecco brava :P

--
"What's wrong with C++ ?"
"The ++"