2 fats 2 tamarros

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Jun 2003 20:17:20 +0200

solo qualche commento semiserio su 2fast 2furious, quindi...

(non che ce ne sia troppo bisogno ma sboccacc docet)

S P O I L E R
M I N I G O N N E
A L E T T O N I
e per finire...
il mitico N O S !!!
(yeah! yeah! vai fratello!)

mi è piaciuto troppo! ma non nel senso che è un bel film!
insomma credo che vada visto con lo stesso stato d'animo con cui l'abbiamo
visto qua a picci: serata fiacca siamo in 3 per le vie del centro e che si
fa? ma si! andiamo a vedere 'sto film!

il film è pieno di tamarri che guidano macchine incredibili, la storia è
ancora meno del primo episodio e si sono inventati un personaggio improbabile
solo xkè Vin Diesel (occhei... forse si scrive disel o in qualche altro modo,
ma così credo che sia azzeccato con il topic!) non ha voluto fare il sequel!

cmq ci sono anche un sacco di tocchi di classe e di battute da bambino delle
elementari... insomma il trash + totale!

ah, è anche l'unico film dove la gente si schianta ai troppi all'ora contro
pali/alberi/cartelloni e non si fa nulla

ultimo appunto: NON credete minimamente a quello che viene fuori alla fine del
film! (questi stunt sono stati fatti da blah blah blah non imitateli blah
blah blah) appena salito in auto lo sboccac fa: "ma con che coraggio sei
salito in auto con me dopo il film?"
seguirono in successione: retromarcia lanciatissima e pivot (sullo skate si
dice così) per cambiare direzione, derapata per infilarsi tra 2 file di auto
e dirigersi verso l'uscita del parcheggio, accellerazione da f1 per inserirsi
sulla rotonda (!!!) e frenata super controllata per evitare una panda fissa
e con le 4 frecce accese all'inizio di un'altra rotonda. poi tutto tranquillo
fino a casa mia. appena chiudo la portiera l'auto riparte a razzo... e non
nego di aver sentito anche qualche ululato in lontananza...
--
I am NOT a nut....

Ti senti invincibile con l'uniforme e la pistola? - Spawn