Re: ? + PEr i milanesi

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Sep 2003 17:36:58 +0200

Quando, alle 18:44, martedì 16 settembre 2003, tommaso rapisarda ha smesso di
farneticare riguardo "? + PEr i milanesi", tosto gli ho risposto:
> ma io sono mesi che cerco di capire che cazzo fa
> ingegneria dei materiali.
> nel senso non che mi interessi molto, ma vorrei
> capire.
se capita t porto l'opuscolo.
> poi vorrei sapere (causa pianificazioni varie) quando
> noi gdr/ofili di milano ci vediamo per cazzeggiare e
> gia per giocare.
> nnn fraintendete,so che dovete studd, e' solo per
> regolarmi....
le lezioni iniziano il 22.
Quindi da lunedì cecheremo di organizzarci.
poi io e lo sboccac all'inizio non saremo poi tanto tanto impegnati (rispetto
al solito)...il BoNZo non so: deve dare la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ed anche
gli altri giocatori del 3o anno)
ah, forse lo sboccac la prima settimana non ci sarà.
--
lositz