[inquire] Re: Relazione finale e riepilogo generale

  • From: alice liotto <aliceliotto@xxxxxxxxx>
  • To: inquire@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jun 2012 21:33:37 +0200

Buonasera,
finalmente riesco a dedicarmi a questo lavoro....sono stata impegnatissima
con gli esami e, in più, fintantochè preparavo i giudizi per le pagelle per
gli scrutini di giugno ho fulminato il computer. Pertanto solo adesso
riesco ad accingermi a questo lavoro, con un po' di difficoltà perchè uso
computer in prestito e a scuola non posso leggere gli allegati perchè il
mio account non funziona...siamo messi proprio bene!
Credo che a suo tempo mi sia sfuggito qualcosa perchè non avevo mai visto
prima le schede bagaglio ne avevo idea della loro compilazione, sob! e si
che mi sembrano proprio carine da usare.....ovviamente i miei alunni non le
hanno compilate.
Quanto al resto, abbiate fiducia adesso ci dedicherò tutto il mio tempo.
Una domanda:
Che fine ha fatto il modellino per la lesson plan che avevamo proposto
nell'ultima lezione? capisco perfettamente che possiate aver preferito che
usassimo quello "tradizionale" ma magari valeva la pena spenderci 2 parole.
Al di la di tutto a me piacerebbe averne una copia (quello che ho scritto
ve l'ho consegnato) perchè, almeno a livello personale, nei lavori che farò
l'anno prossimo mi piacerebbe sperimentarlo. Sarà possibile averne una
copia?

Grazie
Alice