Re: Aiuto galleria

  • From: Biagio Petrantuono <biagio.petrantuono@xxxxxxxxx>
  • To: ingsw3@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Dec 2013 22:19:27 +0100

Mi ricordavo che nella creazione dello scroll di una listview, ad esempio
di 10 oggetti, android crea le dieci + 2  locazioni aggiuntive, e quando
scrolli non hai l'errore di out of memory in quanto assegna dinamicamente i
valori alle locazioni man mano che scrolli... Quindi ho cercato su google
come implementare una listview "custom" dinamica..

Ovviamente posso aiutarti, dimmi che file hai già committato così do un
occhiata e poi mi servirebbe sapere quale tipo di UI bisogna implementare,
nonché quale dovrà essere il "prodotto finale" ( le varie viste,
gesture,disposizione degli spazi ed elementi da inserirvi.. ecc.. ).. ho
già avuto occasione di vedere le gestioni delle UI in android..
Peccato che sono stato chiamato in reperibilità da lavoro questa mattina..
:(

Ps. a breve tornerò a casa...

Inviato da HTC