[HUF] Re: Nomi processi antivirus...

  • From: "kingkong56\@libero\.it" <kingkong56@xxxxxxxxx>
  • To: "huf" <huf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Sep 2008 02:09:07 +0200

Perfetto! Grazie mille! Ora vi spiego come mai ho fatto tale
richiesta...nell'ufficio di mio padre sono stati persi dati importanti a causa
di un virus o qualcosa che, sfruttando le vulnerabilità di windows, ha creato
un disastro! Ora mio padre (su mio consiglio) aveva proposto il pinguino ma il
caporeparto ha detto che sarebbe passato a GNU/Linux solo se avrebbero riperso
i dati di nuovo. Per questo vorrei mettere a punto un trojan che riesca a
penetrare nei loro sistemi, facendo guai, ma senza cancellare dati. Il problema
è che su quei pc ci sono antivirus diversi per ogni macchina!!! Spero abbia
chiarito il concetto.
Ora...se creo un trojan in python, posso trovare difficoltà? magari essendo un
linguaggio interpretato...