[HUF] Re: Materiale

  • From: "Chuzz chuzz" <chuzz.chuzz@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Dec 2008 14:39:30 +0100

eccomi :P
attualmente sto dannando con l'interfaccia grafica di windows mobile,
a parte questo metto  in allegato due vecchi lavori (solo pochi kb :P)
intanto che c'ero ho sistemato l'ultima parte del codice in c.
forse riesco a recuperare una delle prime cose che ho fatto, un
tutorial su reversing-cracking, non so dove l'ho messo, nè sono sicuro
della legalita, inotre trasuda di nabbitudine :P

quando riesco a domare l'interfaccia grafica/ risolvere il tutto
non-interattivamente incomincio a scrivere qualcosa sui bluetooth
profiles e sul profiles scanning :) se per caso avete gia letto da
qualche parte qualcosa di simile mandatemi un link grazie.