[HUF] HUF GroupWare

  • From: Francesco Ciracì <sydarex.ml@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 May 2009 18:35:00 +0200

Salve a tutti,

Come saprete (chi c'era) o come avrete letto sul log della riunione (per chi non c'era), ho proposto la creazione di una piattaforma groupware in PHP/MySQL che avrà un duplice scopo:
- fornire un sistema per gestire al meglio le forze di HUF;
- rappresentare un prodotto concreto del progetto HUF;

Al momento lavoriamo al progetto io e luruke.
Chiunque voglia dare una mano, che si tratti di programmazione, design, documentazione, può farcelo sapere qui.

Sto stendendo una bozza di devpaper che, quando sarà finito e accettato, costituirà il progetto su cui partiremo a codare. Lo manderò a chiunque lo richieda perché possa essere vagliato e corretto (cioè, analizzeremo tutte le proposte che avanzerete).

Intanto, questa è la lista delle funzionalità previste. Integratela pure con altre idee.

- Gruppi di utenti
- Board di discussione
- Messaggi privati
- Newsletter/Mail massiva
- Calendario scadenze/eventi
- Mozioni (stile sondaggi)
- Invio materiale per la pubblicazione
- Gestione progetti (workgroup del progetto, files, stato, timeline)

Bye bye!

--
Francesco Ciracì - Sydarex