[gnucchi] Trashware verso Prijedor

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>, "linuxtrent linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Aug 2008 09:51:35 +0200

Lorena mia ha messo in contatto con i volontari che si occupano di aiuti verso
Prijedor, e su loro richiesta:

ho speso un paio di giorni di cantina per preparare(?) 6 pc da gioco che
saranno inviati a Prijedor in Bosnia.

I PC sono uno dei prodotti della raccolta trashware che avviene nella mia
cantina da qualche anno.

I pc, piuttosto anzianotti, hanno CPU che vanno dal pentium 300 mhz al p800, ma
la distro Linux Morphix Combined Gamer permette di giocare con discreta
fluidità.

Una perla: la scheda Mga del p300 permette di giocare a Tuxracer.

Le foto del carico sono nel link sottostante

http://www.flickr.com/photos/24790557@N04/2724735638/in/set-72157606497901769/

Purtroppo è rimasto irrisolto il problema di installare Abiword sulla distro
Morphix gamer per problemi con il sources.list.

ciao Matteo