[gnucchi] S.Ignuzio

  • From: kill88@xxxxxxxxx
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Apr 2006 13:31:34 +0200

Per il S.Ignuzio avevo pensato di portare il mio portatile e un pc
desktop appositamente preparato con ubuntu dapper.

L'idea era di prepararlo con:
- giochi opensource
- dimostrazioni di come i programmi opensource possono sostituire
quelli proprietari
- masterizzatore per fare copie di linux

inoltre, se saremo dotati di una rete lan (wireless o cavo, e' uguale)
avevo in mente di installare un server di streaming audio, apache e
mysql.

Piccolo problema: servirebbe un monitor per il pc desktop (il mio e'
molto rovinato) per l'installazione sto usando il mio, e va benissimo,
ma per la presentazione e' un po' brutto da vedere.. Matteo per il 6
maggio puoi portarne uno al pernone?

Ciao, Mirko.