[gnucchi] Rinnovo domonio gnucchi.org

  • From: Ivano Floriani <puntoz@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Oct 2010 09:38:32 +0200

Ciao a tutti
In data 14/11 scade il dominio gnucchi.org e visto che ormai sono due/tre
anni che non mi faccio vivo ad una qualsiasi riunione degli gnucchi,
chiedevo se c'era qualcuno (con possibilità di prelevare dalla cassa
gnucchi) che aveva voglia di diventare il padrone del sito. Il redirect
adesso è su aruba.

Adesso le possibiltà che mi vengono in mente sono 2, cambiare proprietario
del dominio e lasciare il tutto su aruba.it, altrimenti lasciare scadere il
tutto e rifare la registrazione del dominio dopo, magari registrandolo da
qualche altra parte più vantaggiosa economicamente.

Fatemi sapere
Grazie

--
Floriani Ivano