[gnucchi] R: Re: Riunione?

  • From: "mattruffoni@xxxxxxxxx" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Apr 2010 20:36:48 +0200 (CEST)

ostrega il S ignuzio... dobbiamo assolutamente farlo.
Si do supporto anche per OSM, anzi ci ho un sacco di idee....
Sono dai miei in Valtellina fino a martedì settimana prox, mi vanno bene
giovedì e venerdì sera.
Vediamoci però, mi vanno anche megli orari strani le 18.00 ad esempio per un
lungo aperitivo?
chi è l'attivista?

Ciao Matteo