[gnucchi] Partecipazione pomeriggio in formativo ad Arco

  • From: matteo <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Dec 2005 08:34:15 +0100

Un amico che è in comune e Dro, mi ha chiesto di partecipare o di trovare qualòcuno per fare un intervento ad un pomeriggio informativo per giovani sul tema delle alternativa all pirateria software e musicale. Io potrei ben dire qualcosa sulla pirateria software, soprattutto sui principi ed i vantaggi del software libero, ma sulk versante musicale dovrei prepararmi qualcuno ne sa già un po' e vuole partecipare. L'incontro si svolgerà un sabato di febbraio.
Ciao Matteo