[gnucchi] Re: L'oscuro motivo

  • From: bruno.robol@xxxxxxxxxxx
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Mar 2005 15:52:36 +0200

>mmm, questione interessante... ma cosa ti arriva di preciso? Succede
>anche a qualcun'altro?

Come dibbi nella mail precedente (qui sotto) semplicemente 2 (due) mail
apparentemente uguali ma una (in questo caso) da 3.6 k e l'altra da 4.5
k.
Mi capitò anche con un corrispondente di Pasadena che per un periodo me
ne mandava (talvolta) 3 (tre) [III]. Poi ha svelato l'arcano ma non a me.
Alla prossima.
Bruno

copie