[gnucchi] Re: Fine delle ferie

  • From: "Mauro Colorio" <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Sep 2008 17:13:58 +0200

> Al momento pare che vi sia ancora posto e se vi è un buon argomento da
> proporre è solamente necessario andare nella pagina Wiki dedicata e fornire

il problema non è tanto l'argomento quanto l'oratore,
io purtroppo non ho queste doti oratrici da poter trattenere una platea
preferirei si facesse avanti qualcun'altro altrimenti saltiamo l'intervento
e puntiamo sull'aveve un banchetto informativo, cosa in cui mi sento
più ferrato:)

> 2) Connessione Internet, se posso dare un consiglio , quando sarà
> disponibile il collegamento ritengo interessante aderire al progetto FON ,
> questo consente di dare notevole visibilità all'associazione e di scambiare
> il collegamento alla rete a tutti gli aderenti a FON.

ci sono dei dettagli legislativi da capire ma xchè no?

> 3) Materiale hardware, in caso di necessità ho qualche disponibilità ( ha
> già l'informazione Matteo..).

benissimo

> Ciao,
> Paolo