[gnucchi] Festival dell'informazione indipendente, materiale e presenze

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: soci@xxxxxxxxxxxxx, gnucchi gnucchi <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>, linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Jul 2012 14:27:36 +0200

Vorrei chiedere se è possibile avere:
* qualche maglietta
* qualche tessera
* qualche volantino del LT (ne ho ancora qualcuno ma sono in
esaurimento...i volantini! non io :)
* CD di ubuntu
da spacciare durante il Festival, dove sono? magari riusciamo a fare
un po di staffette per far giungere il tutto a Riva :)
io con molta probabilità passo da trento verso nord domani pomeriggio
e rientro domenica nel tardo pomeriggio,
se si riesce a combinare..

se possiamo segnare in calce le presenze in modo da suddividere il carico

Mauro venerdi e domenica sicuramente (sabato sono reperibile percui se
non chiamano sono li altrimenti devo mollare)
Fred venerdi e domenica (sempre se non ha impegni di lavoro)
Gustavo sabato mattina
Alessandro sabato pomeriggio

altri?

ciao