[genropy] Re: tags ad albero

  • From: Alessandro Tufi <alessandro.tufi@xxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2016 17:03:20 +0100

serve solo a consentire una maggiore flessibilità nella gestione.

E' quello che avevo intuito, ma non so come sfruttarlo. Se eseguissi le query io stesso allora considererei tutti i nodi, ma in genere faccio:

userTags = self.db.currentEnv.get('userTags')
if self.db.application.checkResourcePermission("tag1,tag2", userTags):

Ecco, non mi sembra che queste funzioni facciano niente di particolare: userTags può essere un privilegio settato al quinto livello di un albero, ma è semplicemente quel valore. Se tag1 o tag2 fossero i tag padri o figli di userTags ciò non verrebbe considerato.

PS: posso sbagliarmi, ho fatto solo una prova frettolosa