[genropy] pulsante di export nel form

  • From: Alessandro Tufi <alessandro.tufi@xxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Dec 2015 14:26:28 +0100

Ho necessità di esportare un documento in '.odt' dal form

La creazione del documento è banale, uso odfpy.

Per l'export dalla view mi sembra che basti fare creare un export "normale" ereditando da BaseResourceBatch; l'opzione di export comparirà in alto sotto l'icona della rotella

Ma per l'export dal form non saprei come fare: creo uno slotButton che richiama un rpc, ma poi?

Ale

PS: detto tra noi: qui la stampa pdf non basta, quindi mi avevano chiesto l'export in ".doc" ma non trovo librerie all'altezza. Devo aprire un file esistente e sostituire e gestire dei tag interni, aggiungendo addirittura alcune righe in mezzo a una tabella mantenendo lo stile di una riga già presente a titolo di "template" (che poi va cancellata).