[genropy] Re: installazione genropy da zero zero zero

  • From: computer service <cservice2001@xxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Oct 2015 19:06:20 +0200

On 19 Oct 2015 at 18:49, Francesco Porcari wrote:

Il giorno 19 ott 2015, alle ore 18:08, Gollum1 <gollum1.smeagol1@xxxxxxxxx>

Il 19 ottobre 2015 11:49:27 CEST, Alessandro Tufi
From: computer service <cservice2001@xxxxxxxxx>
To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
Date: 10/19/2015 11:28 AM

scusate non ho capito una cosa ma le risposte sono top o bottom.
perchè io rispondo bottom
ma alcuni rispondono top?
A questa lascio rispondere Gollum :-D

Solo perché sono stato impegnato al corso tutto il giorno e non ho letto
nulla... altrimenti mi arrotavo i denti e mordevo.

ci sono delle librerie esterne prima di procedere con l'installazione
di genropy?

Se Francesco ha messo online i primi abbozzi delle mie guide, potrebbero
aiutarti.

In ogni caso, devi mettere i pacchetti di sviluppo per python e per ogni db
che vuoi usare (escluso sqlite già incluso)

I pacchetti dev ti servono con pip per l'installazione dei wrapper che
gestiscono i diversi db (nelle pagine che dicevo prima sono indicati)

Allora gli articoli li trovate online senza dover far login qui
http://www.genropy.org/gnrtutor/article_viewer
<http://www.genropy.org/gnrtutor/article_viewer>

A questo link trovate un breviario dei widgets
http://www.genropy.org/gnrtutor/widgets_viewer
<http://www.genropy.org/gnrtutor/widgets_viewer>

Non metto ancora tutto direttamente in homepage perché è ancora troppo
incompleto
egoiste ahahahahah.
grazie mille.
Gilberto