[genropy] Pulsanti - e campi - sopra la View

  • From: Massimo Masson <max@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 5 Apr 2020 10:24:17 +0200

Ciao a tutti,
in sandbox, progetto fatt, nella view cliente, ci sono 3 pulsanti:
- tutti;
- con fatture;
- senza fatture.

Domanda 1: in quel contesto, oltre ai "pulsanti", sarebbe possibile mettere widget di altro tipo? (in particolare, ora sto pensando ad un dbSelect, che mi consenta di scegliere una valore da usare come filtro automatico)

Domanda 2: c'è già qualche documento di approfondimento su come funziona? Una prima lettura del sorgente della View citata non mi ha particolarmente illuminato, e prima di percorrere la strada impervia chiedo... :-)

Ciao e grazie,
m.