[genropy] Re: Errore in fase di installazione: expected Pyro URI

  • From: Alessandro Tufi <alessandro.tufi@xxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Dec 2015 23:50:15 +0100

On 12/21/2015 07:43 PM, Massimo Masson wrote:

ho trovato una discrepanza sull'installazione
paver develop mi ritorna errori sui permessi di scrittura nel filesystem.
funziona invece con "sudo paver develop"

Che possa essere parte del problema?

Sicuramente questo ha creato problemi. Su Ubuntu e derivate devi usare "sudo" per fare operazioni che in in altri versioni di linux vanno fatti come amministratore ("root").

Paver istalla moduli python: se non stai usando virtualenv allora hai bisogno dei diritti di amministratore, quindi devi usare Ubuntu

Comunque se i demoni partivano allora avevi già istallato i moduli

Altra cosa: ti consiglio vivamente di usare genropy branch develop da bitbucket. Anche questo può essere concausa del tuo problema. Copio dalla documentazione:

git clone https://bitbucket.org/genropy/genropy.git
cd genropy/
git checkout develop

Dopo puoi utilizzare paver develop e initgenropy.py

Non so se qualcuno stia utilizzando genropy da github, ma figurati che io ho già problemi con il branch di default di bitbucket, quindi per me develop forever.

Ale