[genropy] Re: Come comincio?

  • From: Giovanni Porcari <giovanni.porcari@xxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Oct 2015 22:43:32 +0200

Il giorno 14 ott 2015, alle ore 22:14, Angelo Caruso <angelocr@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

Ciao Gollum1,

ancora non ti conosco di persona e già mi se simpatico! Quasi quasi mi
rinomino Gollum2!

Posso fare il copiaincolla del tuo messaggio da Genropy a Erpy?

Se passo da Genropy per arrivare a Erpy raggiungo la pace dei sensi (o forse
quella eterna) prima di arrivare!

Insomma, come è la strada per Erpy, che poi a Genropy ci arrivo dopo, magari?

Tutti i mezzi sono leciti! Ah, mi piacerebbe giocarci con un po' di dati demo
già dentro, che sono pigro, oltre che gnugno!

Ciao Angelo

Per Erpy è necessario che ti mettiamo su un istanza di test come forse ti avevo
già promesso.

Purtroppo siamo stati presissimi ma vedo di fare il possibile per rendertela
disponibile il prima possibile.

Ciao

Buona a tutti!

Il giorno 14/ott/2015, alle ore 21:18, Gollum1 <gollum1.smeagol1@xxxxxxxxx>
ha scritto:

scusate genrousers,

ma come faccio a cominciare ad utilizzare genropy?

ho fatto l'installazione, mi sono spulciato la sandbox...

ma un progetto mio... come lo comincio?

ho creato il mio progetto con

gnrmkproject miprogetto -a

ma ora... come procedo? non riesco a trovare una documentazione
coerente su come procedere...

help me...

Byez
--