[Gas Campo dei Fiori] ordine pasta

  • From: "sarazohe@xxxxxxxxxx" <sarazohe@xxxxxxxxxx>
  • To: "gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx" <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Oct 2012 00:05:32 +0200 (CEST)

Ciao a tutti, ho sistemato l'ordine della pasta, ve lo allego cosà
potete verificare se e quante modifiche ci sono state nel vostro
ordine. In rosso le cifre aumentate, in verde quelle diminuite, in
testa un meno e Numero significa quanti pessi in meno avete
nell'ordine, il numero intero corrisponde a chi ha dei pezzi in piÃ.
chi ma tanti pezzi in meno à perchà ha ordinato molte cose che non ha
ordinato nessuno o quasi (esempio io...... :(
a parte questo
inconveniente ho cercato di rimanere pià o meno sullo stesso numero di
pezzi senza snaturare troppo i vostri ordini.

il conto corrente sul
quale dovete effettuare il versamento per l'ordine Ã:
IT03R0623010820000046768892
Intestato a SARA MANCA
Causale: ordine
pasta + nome del membro GAS (come da colonna nel file)

Solo per chi ha
un ordine inferiore ai 20 euro, se non volete sprecare un bonifico per
una cifra piccola, possiamo anche sistemarci alla consegna. Per favore,
perà avvisatemi, cosà no aspetto inutilmente e riesco a farmi i calcoli
di quanto devo anticipare.

Se ci sono dubbi fatemi sapere.
Ciao!

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale pià di
uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 â di premio per te e per lui! Un
amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/