[Gas Campo dei Fiori] Trasporto parmigiano.

  • From: GAS Campodeifiori <gascampodeifiori1@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2011 17:03:28 +0200

Ciao a tutti,

Come da accordo preso il costo del trasporto (circa 70 €) sarà diviso per kg
in ordine.
La quota prevista X kg è di 0,40.
Io allego un file recuperato e segnalando *IN ROSSO* la quota dovuta da
ciascuno.
Il sistema non prende le virgole per cui un *4* equivale a *0,4** *un *64* ad
un* 6,4* e così via; solo l'*11* è quota piena e l'eventuale decimale il
sistema non lo prende.
Per il pagamento anticipo io poi voi verserete al ritiro. Chiedere
anticipatamente il bonifico mi complica troppo i conti, che andranno
comunque regolati in base al peso reale.

Ernesto.