[Gas Campo dei Fiori] R: Re: riunione giugno

  • From: "lsangiorgi@xxxxxxxxx" <lsangiorgi@xxxxxxxxx>
  • To: <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 May 2012 19:10:41 +0200 (CEST)

per quanto riguarda l'ordine delle mele, penso non ci siano problemi. al
momento sto aspettando ancora la conferma per il giorno di consegna da Davide,
che mi ha anticipato che forse riesce a proporre anche cigliegie e mirtilli
(appena so qualcosa ve lo comunico). l'intenzione era di fare la consegna il
giorno dopo la riunione, quindi sabato mattina, così da ritirare le cassette e
i soldi il venerdì e distribuire le mele il sabato mattina; comunque poi vi
confermo tutto.( ho già l'ok di Terry).
buona serata!Laura