[Gas Campo dei Fiori] I: ordine lampo di arance Navel - numero cassette entro domenica!

  • From: Ernesto belloni <ernestobelloni@xxxxxxxx>
  • To: "gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx" <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Nov 2012 00:00:00 +0000 (GMT)

Ciao a tutti,

Vi giro questa mail che ricevo da Barbara, referente per il gas officina per le
arance.
Io mi faccio carico dell'ordine, chi fosse interessato mi invii una mail di
conferma con le quantità richieste.
Io girerò di conseguenza la quantità totale a Barbara.
Il ritiro è previsto a Jerago. Io posso farmi carico per un ritiro di una
quantità corrispondente allo spazio della mia auto.
Chi è comodo per il ritiro a casa mia mi faccia sapere. E' ovvio che sopra ad
una certa quantità qualcuno mi dovrà aiutare.
Vi rammento che si tratta di arance bio- Demeter.

A presto Ernesto.