[Gas Campo dei Fiori] Fwd: donazione 5x 1000

  • From: Stefania Bertocchini <stefania.bertocchini@xxxxxxxxx>
  • To: undisclosed-recipients:;
  • Date: Tue, 24 Apr 2012 09:08:39 +0200

Mi permetto di inoltrarvi questa e-mail, relativa ad una malattia rara di
cui, ahimè, soffre una bambina della primaria dove va attualmente Leonardo.

Vi prego di dare il vostro supporto, anche solo divulgandola.

Un grazie a voi tutti!!
Stefania

Da: Chiara Casagrande <casagrande.chiara@xxxxxxxxx>
Date: 24 aprile 2012 00:03
Oggetto: donazione 5x 1000

Chi volesse contribuire alla ricerca scientifica di una malattia rara che
ha colpito una mia cuginetta può donare il 5x1000 come da file allegato.

Grazie

 Per tutti gli amici, conoscenti e tutti coloro che vogliono contribuire a
questo progetto invio una nota informativa con una breve illustrazione
della malattia di Giulia e le info per 5 x 1000 ed eventuali donazioni.
So che molti di Voi hanno già fatto molto mentre altri verranno solo ora a
conoscenza dei nostri problemi e della nostra associazione.
Se avete già una buona causa da perseguire continuate così. Se non sapete a
chi dare il 5 x 1000 allora ricordatevi di noi.
Grazie comunque e scusate se mi sono permesso di contattarVi

Johnny Casagrande