[Gas Campo dei Fiori] Fw: Ordine Riso

  • From: "Fabio Mamolo" <fabiomamolo@xxxxxxxxx>
  • To: "GAS Campodeifiori" <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 May 2012 19:09:02 +0200

Ciao a tutti, come da programma, anche grazie all'aiuto di Roberto, nel file
allegato troverete il link per ordinare il riso + altri  prodotti Demeter o bio
del Consorzio Natura e Alimenta di Agliè-Torino.
Si può ordinare anche un solo prodotto, non ha importanza quanti articoli
contiene la confezione.
I prezzi non comprendono il costo del trasporto da ripartire, come l'altra
volta, in base al n. dei pezzi ordinati.
Ricordo ai nuovi iscritti che il Consorzio vende prodotti propri e di altri
fornitori e che la caratteristica dei prodotti Demeter è quella di essere
bio-dinamici, quindi di maggior qualità rispetto a quelli (già pregiati) bio.
Come discusso in riunione, si deciderà successivamente se il prossimo ordine di
novembre di riso verrà fatto ad una delle tre aziende proposte da Silvia,
oppure se continueremo con questo fornitore.

Considerando che ci troveremo l'8 giugno e che servono alcuni giorni per la
consegna dell'ordine che penso di distribuire in occasione del ns. incontro, il
termine ultimo per inserire l'ordine è martedi 29 maggio p.v.

A presto!! Fabio

NB: se potete prendere nota, la mia mail principale è fabiomamolo@xxxxxxxxx
anzichè la precedente fabio.mamolo@xxxxxxxxxxx  in estinzione. Grazie

  • Date: Sat, 12 May 2012 18:10:07 +0200
Ciao Fabio
ho modificato e messo in rete il vecchio ordine...dai un'occhiata se i nomi
ci sono tutti o se son cambiati i prezzi...
Ciao
Roberto

Ordine Riso
Giugno<https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Als12FbQdEswdEcxZkRMYk9wTjJRR2x2QkowQjh0R1E>