[FdT] Re: progetto asilo - report 30 marzo

  • From: Letizia <letizia.martinelli@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Apr 2012 09:09:54 +0200

ragazzi mi spiace che abbiate già mandato la mail alle coordinatrici, ma mi
sono accorta di avere un grosso problema, perchè forse ho l'incontro con la
scuola media, che è stato spostato perchè i bimbi vanno in gita... mi informo e
vi faccio sapere in giornata ok? in caso, benchè mi dispiacerebbe molto non
esserci, se non volete cambiare data, se c'è costanza ce la fate lo stesso in
quattro... o se qualcun altro si offre....