[FdT] AGGIORNAMENTI PASQUALI

  • From: Federico Bernetti <fedber@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Apr 2012 14:55:53 +0200

Cari aficionados dell'orto pignetesco( scusate il termine ma pignetino mi
sa di riduttivo oltre che leggermente snob :) ) vi vado a riportare un
breve aggiornamento sulle ultime nuove....Giovedì mattina di buon'ora, per
non spezzare la giornata, ma spezzando il mio sonno mattutino in maniera
definitiva, abbiamo deposto il mio caro cetriolo e il fagiolo da
competizione all'interno dell'orto confidando nel loro futuro
sviluppo....staremo a vedere....Mentre si procedeva a queste operazioni,
sono intervenuti, nell'ordine, il vecchio agricoltore dall'abbigliamento
bizzarro e dalla logorrea infinita che però tanto gentilmente mi ha
rinnovato la sua disponibilità a "darci una mano" e il signore semi-padano
che invitava a rivedere completamente la nostra strategia orticola,
dandogli di zappa e sudore....

Altra novità, giovedì mattina c'era anche la nostra "tesista", Paolo, che
mi ha fatto una buona impressione e dato che non ha facebook, potrebbe
essere inserita nella mailing list anche perchè  visto che lavora in una
ludoteca, potrebbe collaborare al progetto dell'asilo........ci vediamo
dopo Pasqua

Buone vacanze!