[FANTACALCIORONCO] R: Re: R: presidente preciso

  • From: <guidoruggerini@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <fantacalcioronco@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Dec 2015 16:47:35 +0100

Illustrissimo CINGHIA
Le SUE verità spacciate per ASSOLUTE fanno a pugni con lo reale svolgimento di
questo gioco....e con la logica matematica applicata alla scienza del
Fantacalcio.

Sarebbe stato sufficiente per qualcuno di noi subire i suoi 17 gol contro
anziché 23 o più.

E per la matematica fantacalcistica, dal sesto posto (1069) al terzo (1076) in
15 giornate che differenza ci sarebbe?

Buone Feste anche a ELLA, Aristotele e Isaac Newton

Guido Ruggerini
National Key Account Manager
Due Tigli S.p.A.
Cell. 335 - 5638302
Tel. ufficio 0543.473300 interno 24
Fax 0543 - 782931

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati
possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle
persone o alla Società sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di
qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art.
616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e
di informarci immediatamente per telefono allo 0543/473300.43 o inviando un
messaggio all'indirizzo e-mail commerciale@xxxxxxxxxxxx