[FLUG] webb.it 2003 how to

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Feb 2003 20:35:31 +0100

il sito di riferimento e` http://www.webb.it

ancora pare in allestimento, pero` sti due link sotto sono quelli piu`
interessanti per noi
http://www.webb.it/article/articleview/123/
http://www.webb.it/article/articleview/313/
il prezzo, bho, non ho capito quant`e`, l`anno scorso non ricordo quanto
ho pagato, pero` per tre giorni, lan a velocita` megabyte, mangiare come
si deve, dormire, lavarsi, piscina, feste, tutto, mi sembrava iper
straottimo come prezzo, cmq a sto punto direi di aprire un thread sul
forum (http://www.fanolug.org/forum/) e appena ho notizie nuove vi
avverto li
cmq sul sito basta iscriversi per avere notizie
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."