[FLUG] Re: webb.it 2002

  • From: Roberto Romagnoli <robyrom@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Jul 2002 08:52:04 -0700 (PDT)

Complimenti vivissimi....però:
l'ftp a scuola non funge: hai smanacciato qualcosa o è prorpio sfiga?
ssh va a tratti: stamattina nisba adesso sì
urge mysql e phpmyadmin se no Paolo muore di fatica: se non hai tempo iio direi
di installare gli rpm di RH che en dici?
ciao

Want a new web-based email account ? ---> http://www.firstlinux.net

Promote your group and strengthen ties to your members with email@xxxxxxxxxxxxx
by Everyone.net  http://www.everyone.net/?btn=tag