[FLUG] verbale riunione del .... mhhh... di stasera

  • From: Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Feb 2002 00:03:43 +0100

presenti alla riunione 6 persone :
Gecco
Tino
Devil
Ghosthelp
Legion
amico di Devil

si e' proceduto ad installare i miei 8 mega di ram (di dubbia
provenienza) sul 486, poi devil c'ha illustrato passo passo
l'installazione di debian dai floppy, finito quello (ci e' voluto un
po') finita l'installazione l'abbiamo sistemata un po', le dir a colori,
levati i servizi inutili, differenza tra useradd e adduser, modificato
l'MOTD (con una frase d'effetto), aggiunta una shell, rimosso quella
roba all'avvio della debian per le shadow passwd (che si e' pure
permesso di non intallare), varie discussioni sul portmap, altre cose
che ora non mi ricordo bene, poi ad un certo punto ho detto "oh, e lo
statuto?" e la discussione e' tornata sulla debian
e tutto qua, tralascio quando delle persone parlavano di access e visual
basic...

bau
--
Machine gave me some freedom.
Sia lodato Linux sul Dreamcast (presto nei migliori LUG)!