[FLUG] Re: una botta di conti

  • From: Bolognini <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jun 2002 19:28:43 +0200

Gecco th Ruled ha scritto:
in pratica a san cristoforo non ci vogliono il venerdi` sera, [OK]

Info dell'ultimo minuto (il ricatto del sito sembra funzionare!): Scazzoman ha parlato con il suo Boss e mi ha molto informalmente riferito che per il venerdì non ci dovrebbero essere problemi alle condizioni che gli avevamo detto (se loro organizzano una qualche attività anche con un preavviso del genere "giorno stesso" ce lo dicono e noi non facciamo una piega e gli lasciamo il posto).

nessuno di noi di e` messo nel comitato del centro [OK]

Saggiamente vero!

per il sabato non ci sono problemi [OK]

Nessun problema: era il "nostro" giorno concordato dal principio

il tipo che ci deve dare le chiavi e` in ferie ma ce le da [OK]

Lunedì tocca che qualcuno ci va a parlare: il tipo in questione non deve assolutamente per nessuna ragione neanche se vi punta una pistola sulle palle e vi dice "CANTA!" che Scazzoman ci ha dato le chiavi per andare qualche volta il venerdì sera!!! Consiglio saggio di Scazzoman: fare sapere al tipo (leggi: farglielo pesare!!) che gli facciamo (gli faccio... mi piacerebbe farglielo 100% -con un layout preso da OSWD.org- io anche perché se vi dico in cosa glielo faccio mi sparate!)

quindi in pratica siamo a posto, il sabato e` nostro, in teoria sabato
prossimo potremo vederci li dentro, giusto?

Yup!!

Sia lodato Python e forse anche il C#

-- I bought a ticket to the end of the rainbow I watched the stars crash in the sea If I could ask god just one question Why aren't you here with me... tonight! -- The New Radicals

--
<Priscilla2> sapete come si bruca un sito?