[FLUG] Re: su come mi rimangio quello che dico

  • From: "Simon" <seddie@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Dec 2002 18:15:01 +0100

> quindi dono il mio garage per incontrarci sabato questo o quello
> successivo, il mio garage non ha problemi di chiedere le chiavi a
> nessuno (dato che ci sono io), ci sono 2 sedie e forse un paio di
> sgabelli da campeggio, c`e` un 386 e un p75 che non funziona, una
> stampante ad aghi, alcuni attrezzi vari, la mia vespa e un paio di bici,
> ma non c`e` problema, se il comune suxxa a sto punto, dicendoci pure che
> non siamo la cosa piu` importante, io dico che si fotta e do la
> disponibilita` per il mio garage.

Però dobbiamo ricordarci di prendere il disco rigido che
abbiamo messo nel computer di quel centro di aggregazione(?).
Se ci presentavamo come associazione culinaria o di giochi
di ruolo forse avevamo più possibilità di aver le chiavi.

Simon.

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"