[FLUG] Re: stream e spot negli intervalli.

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Nov 2005 15:09:58 +0100

BlueRaven ha scritto:

> Spettacolare l'idea!!! Mi piace!!! :-)
> Mi offro volontario, anche se pure la mia voce non è che sia il
> massimo... ma è troppo gustoso per non provarci!

poi mi uppi lo spot in un dove che poi mi dirai.. purtroppo in mp3.
io pensavo che ce ne volessero almeno 2.
uno dice che c'è il cambio di palco.
l'altro dice il programma? te che pensavi?

 Sponsor:
 Sei single e stai cercando l?amore? Entra subito in Meetic, iscriviti gratis,
consulta i profili di milioni di single e chatta con loro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4051&d=24-11