[FLUG] Re: specchi per archlinux

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Mar 2005 09:19:16 +0100

- veloce (da scaricarci almeno a qualche centinaia di Kb/s; se è di più tanto meglio)

sulla pagina di download c'è il torrent, io proverei quello.
Per quello che riguarda i mirror, da me ibiblio va decisamente OLTRE i 100 KB/s (a volte supera anche i 400 KB/s), ma non ho verificato se ci sono le iso di wombat.

- aggiornato
vedi sopra

- completo di tutti i pacchetti possibili ed immaginabili
quando installi arch, sui file /etc/pacman.d/current
e /etc/pacman.d/extra trovi già configurati una cifra di repository.
Quello che faccio io di solito è mettere ibiblio alla prima riga (da me risulhta essere il più veloce).

Buon divertimento!!!!

-- Talo -- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel