[FLUG] sono nuovo

  • From: tava net <tavanet@xxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Jun 2005 23:50:16 +0200

ciao a tutti
volevo prensentarmi
vi seguo da un po ma non ho sempre il tempo di leggervi

sto spostando la mia attività e la famiglia da Milano a Fano e mi occupo di consulenza informatica (banale)
al momento sto attivando un "socio-amico" di Jesi per iniziare ad operare sul territorio

vorre dare il mio (modesto) contributo alla lsita

un saluto a tutti

GIF image

Cristian Tava cell 333-5480552

email: cristian.tava@xxxxxxxxxxxxxxx   web: www.studio-beta.com

via Fermi,5 20067 Tribiano MI tel 02/90634198
PI 03948740968 fax 02/90637007

Questo messaggio contiene informazioni confidenziali per uso
esclusivo del destinatario.Qualsiasi uso o rivelazione non autorizzati
sono proibiti.Se avete ricevuto questo email per errore Vi richiedia-
mo di comunicarcelo,di non farne copia e di cancellare l'originale.