[FLUG] Re: <simon> dai oh raga... la ML è very suxosa ultimamente

  • From: "Simon" <seddie@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Oct 2002 13:40:07 +0200

> Scusate ma sono nuovo di qui....quando e dove sarebbe l'appuntamento x
> la cena? Che si farebbe, oltre a mangiare?

La cena è il 31 Ottobre (dove/ora sono ancora da stabilire).
In genere alla cena oltre mangiare di solito mi tirano pesci
in faccia e ridono quando dico cose serie, però credo che questa
volta si parlerà di cosa/come organizzare il linux day a Fano
(23 Novembre). Poi vabbè threads informatici generali.

Simon.

--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|