[FLUG] Re: server compromesso, cosa fare

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Sep 2005 18:15:35 +0200

gin(e) ha scritto:

p.s. sono andato ad interpretazione,,, che gecco mi fulmini se ho capito
male!

e` proprio questo il punto
quando dicevo "non e` windows" intendevo proprio questo
potrei portarvi l`esempio di quel server basato su redhat 7.2, senza aggiornamenti, che puntualmente veniva bucato e i danni a gogo. ora il tale mi diceva "tranquillo, ho i backup dei dati, formattiamo e reinstalliamo la redhat 7.2", tempo un paio di mesi e la stessa storia.
okei che volendo la formatto (e di live cd per sparc non so se ce ne sono) ma volevo capire come ha fatto e tutto il resto.
dire "pialla tutto" mi sembra, oltre che da falegname, un po` da persona informatica facilona, cosa che noi, spero, non siamo.

fine comunicato